ECOGRAFO ACCUTOME

Descrizione

L'ecografia impiega gli ultrasuoni per la visualizzazione delle strutture interne dell'occhio; gli ultrasuoni rimbalzano sui tessuti, generando "echi" che tornano indietro e vengono raccolti ed elaborati in modo da formare immagini diagnostiche.
L'ecografia oculare è di massima utilità quando vi sono opacità dei mezzi: cataratta avanzata, emovitreo. L'ecografia orbitaria permette di studiare la ghiandola lacrimale, i muscoli oculomotori, il nervo ottico e le altre strutture dell'orbita.l B-Scan Plus e l’UBM plus 50MHz USB Accutome sono gli strumenti più innovativi presenti nel settore oftalmologico.
Si possono effettuare accurati esami ecografici ed accertamenti ultrasonografici comparabili ad un esame istologico ed è possibile studiare le patologie neoplastiche e le alterazioni anatomiche a carico del bulbo oculare. Il software gestionale unico e l’elevata risoluzione garantiscono video ed immagini di elevata qualità.
La tecnologia avanzata “Smooth Zoom” consente di effettuare zoom a piena immagine senza alcuna perdita di risoluzione, in tempo reale e su acquisizioni già effettuate. Possibilità di acquisizione di filmati fino a 34 secondi.